fade-leftfade-rightPer dire addio alla Scoliosi...

Come Risolvere la Scoliosi
migliorando la propria Postura

anche senza frequentare palestre e stando a casa tua

La curvatura anormale della colonna vertebrale è una pratica e semplice definizione di Scoliosi. Questo anomalia se non lieve ha ripercussioni sulla normali attività quotidiane e arriva a manifestarsi con dolori e limitazioni motorie. L'origine della Scoliosi può essere genetica, ereditaria e più frequentemente ambientale / posturale ( seduta in auto e ufficio, lavori ripetitivi). La mancanza di informazione su come prevenire e rimediare la Scoliosi ( alla TV, a scuola, sulle riviste) ha portato un aumento di questi disturbi vertebrali  ( e ovviamente dei profitti delle multinazionali farmaceutiche che producono farmaci anti infiammatori).

Per rimediare a questa mancanza di informazione, dopo più di dieci anni che come Fisioterapista seguo persone che manifestano disturbi vertebrali mi sono sentita in dovere di raccogliere un insieme di informazioni preventive + esercizi mirati spiegati passo passo e alla portata di chiunque da applicare inizialmente a casa propria ( con tranquillità e con un po' di impegno) almeno per il primo mese fino a che ( a seconda della situazione individuale) questi esercizi ( ma chiamiamoli movimenti) sono da noi assimilati come postura regolare. "Facendo leva sulle posture corrette" si allevia e con il tempo si risolvono i dolori scoliotici.

Finora questi consigli, indicazioni ed esercizi hanno portato ottimi risultati, nei casi più lievi di scoliosi è servito un impegno di qualche mese in altri casi più tempo ma sicuramente in ogni caso si percepisce sollievo già con i primi esercizi infatti oltre alla piacevolezza immediata durante lo svolgimento degli esercizi il proprio corpo ( educato dagli esercizi fatti correttamente) si autoregola in posizioni corrette evitando così l’insorgere di fastidi e dolori con un conseguente benessere globale mente – corpo ( tonicità, simmetria, equilibrio,…) ma di questo ne abbiamo parlato ampiamente nel blog che avrai già letto prima di arrivare su questa pagina.

Per questo e dopo le numerose richieste che mi avete scritto su questo blog ho voluto racchiudere questi concetti pratici ed esperienze nella GUIDA SCOLIOSI STOP!

SCOLIOSI STOP!

  • Ora è acquistabile online, direttamente in questa pagina
  • Garanzia 7 giorni soddistatto o rimborsato

Il programma completo per eliminare la SCOLIOSI

lavorando sulla propria postura

17,00 euro

 





Cliccando sul pulsante "Accesso Immediato" lascierai questa pagina e visualizzerai il sito PayPal tramite il quale potrai effettuare l'acquisto di Scoliosi Stop! con carta di credito, PostePay, o il tuo account PayPal. Appena effettuato il pagamento su PayPal attendi ( sulla stessa pagina) circa 5-8 secondi e riceverai tutto il materiale da scaricare...in ogni caso dopo pochi minuti riceverai anche la mia email con tutto il materiale di Scoliosi Stop da scaricare sul tuo PC o tablet.

A chi è adatto?

  • Scoliosi Stop! è adatto a tutte le persone adulte che soffrono di dolore alla schiena (lombalgia, cervicalgia…) causati dalla scoliosi;
  • Scoliosi Stop! è adatto ai giovanissimi ( 10-20 anni) che in fase di sviluppo possono andare incontro a peggioramento dei segni della scoliosi se non praticano un allenamento efficace e costante;
  • Scoliosi Stop! è adatto a chi da tempo convive con un atteggiamento scoliotico che lo rende asimmetrico;
  • Scoliosi Stop! è adatto a chi desidera un programma di allenamento specializzato da praticare a casa propria, senza vincoli di orari.

A chi  non è adatto?

  • Non è adatto a chi sottovaluta l’importanza del proprio benessere;
  • Non è adatto a chi pensa che il benessere fisico non incida sul qualità della vita e sulle proprie relazioni -
  • Non è adatto a chi non riesce a dedicare 1-2 ore al proprio corpo con concentrazione e impegno!

Cosa contiene Scoliosi STOP?

(potrai scaricare il materiale appena effettuato il pagamento)

Ho voluto fare in modo che questo corso fosse il più comodo, semplice ed efficace possibile, così ho deciso di rendere disponibile un corso multimediale. Scoliosi STOP  è composto da:

 

IPERLORDOSI STOP!

Corso specifico per eliminare l’iperlordosi lombare, ovvero la zona lombare risulta molto inarcata e la pancia sporgente in avanti, spesso causa di dolori alla zona lombare.
  • Esercizio di riscaldamento;
  • Sequenza di esercizi Pilates studiati e modificati per risolvere l’iperlordosi lombare;
  • Esercizio di rilassamento finale;

CIFOSI STOP!

  • Esercizi di riscaldamento
  • Sequenza graduale di esercizi specifici per risolvere la cifosi dorsale
  • Esercizio di rilassamento finale

POSTURA OK!

  • Esercizi di riscaldamento;
  • Sequenza di esercizi Pilates efficaci per ritrovare la corretta postura, non solo durante l’allenamento, ma diventerà spontaneo mantenerla soprattutto nella quotidianità;
  • Esercizi di rilassamento finale

I 10 ERRORI DA EVITARE

  • Come deve essere il bacino per avere una posizione corretta!
  • Come applicare lo scoop per allenare tutti gli addominali per poterli sfruttare nella vita quotidiana!
  • La respirazione diaframmatica non è sufficiente, come rimediare con la respirazione completa e corretta per evitare ansie e posture scorrette.

L’Autore di Scoliosi STOP!

E’ Stefania Bonetti, laureta in fisioterapia con 110 e lode alla facoltà di Medicina, da oltre dieci anni è fisioterapista e quotidianamente utilizza efficacemente il metodo Pilates per il miglioramento fisico e la rieducazione posturale come rimedio per sintomi di scoliosi e dei problemi vertebrali. E’ stata invitata ad intervenire a importanti eventi nazionali sul Pilates come più recente il Forum Pilates Convention a Bologna nel Febbraio 2013, eventi che permettono importanti scambi culturali con professionisti Pilates di tutto il mondo.

Alcune persone che conoscono Stefania

«Stefania Bonetti, oltre a essere un ottima fisioterapista è specializzata e appassionata del metodo Pilates».(ORTOPEDICO, Dott. Giovanni Bianchini)

«Ho imparato molto da Stefania, riesce a trasmettere l’entusiasmo e la determinazione per raggiungere ottimi risultati». (ISTRUTTRICE PILATES, Alessandra Langella)

«Con gli esercizi mi è passato il terribile mal di schiena e ho potuto ricominciare il calcio, attività che pratico fin da bambino».(PAZIENTE, Marco Cionfoli, Montichiari (BS))

«Avevo seguito un corso Pilates in palestra ma ho dovuto smettere siccome era troppo duro per me e non trovavo efficacia, Apprezzo molto il lavoro che ho fatto con Stefania, mi ha indirizzato l’approccio a me idoneo per svolgere Pilates piacevolmente e riscontrando risultati e positività nella vita quotidiana.». (CORSISTA Gruppo Pilates di Mantova, Giovanni Tomasi)


Immagina quanto potrai sentirti meglio con

l'ALLINEAMENTO POSTURALE la leva per RISOLVERE LA SCOLIOSI

e come starai meglio con gli altri oltre che con te stesso…

 

Hai visto tutte le caratteristiche del programma “Scoliosi Stop!”, l’unico corso multimediale per rieducazione posturale ai fini di risolvere la scoliosi che ti prende per mano passo passo in modo graduale.

Ora tocca solo a te.

Anche se avessi percepito il sostanziale e massiccio valore della formazione che ti sto proponendo tra la POSTURA OK!, IPERLORDOSI STOP! e CIFOSI STOPO e il bonus "I 10 ERRORI DA EVITARE"… potresti essere ancora titubante.

Già, perchè ci sono sempre e comunque tanti “ma” che ci bloccano.

E’ per questo che voglio che tu faccia questo acquisto in modo totalmente sereno.

Per questo motivo, anche se la legge non lo prevede per i prodotti digitali, ho deciso ugualmente di offrirti la mia personale garanzia incondizionata.

Si, hai capito bene, in pratica potresti prendere tutto il materiale, e chiedere indietro il denaro entro 7 giorni dall'acquisto con una semplice email.

E’ un rischio per me? Potrebbe esserlo, ma mi metto nei tuoi panni e… beh ti capisco perfettamente. Anche a me è capitato di trovarmi nella tua situazione. Inoltre mi fido di te e della tua serietà. Voglio quindi che tu possa acquistare “Programma Scoliosi STOP” con la massima fiducia e garanzia.

Uno dei mie valori più alti è il rispetto, sono sicuro che tu lo darai a me ed io faccio la stessa cosa con te, a partire da subito:

garanzia

Soddisfatto al 100% o Rimborsato

Usa “Programma SCOLIOSI STOP!” per 7 giorni in tutta comodità, fai le tue prove. Se per qualsiasi motivo non sarai completamente soddisfatto, contattami e ti invierò subito un rimborso di quanto hai pagato. Perché è giusto così.

Quant’è il valore di questa offerta?

Ho lavorato veramente moltissimo per curare ogni minimo particolare, spiegarti nel modo più semplice possibile tutte le tecniche e costruire un percorso semplice.

DOMANDA: Seguire un fisioterapista per imparare quello che imparerai in questo corso quanto spenderesti?

Il più economico dei professionisti prende 20 euro a incontro ( solitamente di gruppo). 20 euro per 4 volte al mese sono 80 euro al mese.

20 (costo di una lezione) x 4 ( lezioni al mese) = 80 euro ( per il primo mese)
80 euro ( costo mensile) x 3 = 240 euro

Quindi 240 euro è il prezzo che spenderesti con il professionista più economico, spostandoti per recarti da lui nelle ore prestabilite e senza la possibilità di riprendere le parti che vuoi approfondire.

Accedi ora a
** Programma SCOLIOSI STOP **

 € 17,00





Cliccando sul pulsante sopra passerai sul sito PayPal ( sistema di pagamento / acquisto più diffuso) sul quale leggerai l'importo dell'acquisto ( 17 €) , potrai immettere gli estremi della carta di credito ( anche PostePay) oppure usare la tua email PayPal . Confermato l'acquisto attendi qualche secondo così che potrai scaricare tutto il materiale che compone SCOLIOSI STOP! in ogni caso dopo qualche minuto riceverai anche una mia email contenente tutto il materiale di SCOLIOSI STOP da scaricare.

Un caloroso Saluto

 

fisioterapista-stefania

P. S.: Non occorrono “speciali requisiti” per seguire “SCOLIOSI STOP!”; anzi, resterai stupito/a dal vedere quanto è facile e sono assolutamente sicura che questo sistema cambierà la tua vita. Potrai avere un programma di allenamento specializzato, ideato da una professionista che lo ha perfezionato negli anni, che ti risolverà finalmente la scoliosi. Tra pochi minuti potrai capire come è possibile.

P.P.S.: Molto importante. Nel caso in cui tu ci stia ancora pensando, ti ricordo che hai 7 giorni per testare e valutare il prodotto. Se non sarai soddisfatto del contenuto, ti basterà scrivermi all’indirizzo che vedi in basso alla pagina e sarò contenta di rimborsarti tutta la somma senza fare domande!

P.P.P.S.: Se per qualsiasi motivo non sei sicuro/a, preferisci altra modalità di acquisto ( bonifico bancario ) o fattura contattami scrivendomi all’indirizzo info@amicafisioterapista.it indicando Codice fiscale e Partita IVA.