Lontani ma vicini…con Pilates!

Ciao

sono Stefania, vivo in provincia dlontani ma vicinii Brescia, ed è un periodo molto intenso, uso questa parola per riassumere tutte le emozioni che mi travolgono quotidianamente…sto in casa la maggior parte del tempo, esco solo per andare al lavoro e a fare la spesa…e cerco di pensare positivo.

In questo momento il tempo sembra sospeso. Abituata, come molti, a gestire la giornata come un puzzle, ad incastrare tutto alla perfezione!

Ora, a volte con fatica, ho ritrovato il tempo…il tempo per la famiglia… il tempo per me…ho trovato il tempo per dedicarmi,in casa ,alle cose che mi piace fare…ho riscoperto il desiderio di scrivere sul mio blog, si di scrivere, perchè Pilates non l’ho mai abbandonato.

Stamattina mentre facevo la mia seduta di Pilates, ho pensato che molte persone, seguite quotidianamente o settimanalmente , dal fisioterapista si ritrovano da sole, ma con la necessità di proseguire il percorso intrapreso verso il loro benessere…ed è quello che mi piacerebbe fare, quello che facevo ogni giorno prima che arrivassero questi momenti…e che voglio fare qui con Te!download

Sei pronto? Cominciamo!

Trovi la guida con i 7 Principi del Pilates per incominciare con il piede giusto.

A presto con nuovo materiale. Buon Pilates!

Stefania

Desideri approfondire questo argomento? scrivimi nel box sotto... e ti rispondo appena posso

Desideri approfondire questo argomento? scrivimi nel box sotto... e ti rispondo appena posso

* Campo da compilare necessariamente